Guarda le foto di rapaci in questa galleria fotografica di Enrico Delvai
foto di natura, foto di mammiferi, foto di insetti, foto di aquila, foto di passeriformi, foto di limicoli, foto di aquila reale, foto di farfalle, foto di rapaci in volo, foto di falco
Poi c’è la fotografia da capanno (anche io ho il mio), la mimetizzazione del corpo non è così importante, perché si sta appunto dentro ad un capanno mimetico. La prima cosa da fare è scegliersi una “location”: la scelta è fatta in base alla presenza dei soggetti, i luoghi migliori sono i confini tra bosco e prato o le radure nel bosco. Si procede poi al capanno: in base al luogo scelto si opta tra un capanno fisso e uno mobile, prima della costruzione però bisogna verificare la posizione del sole durante le ore della giornata che si intende fotografare. Per mimetizzare meglio il capanno in legno si può ricoprire con delle reti mimetiche fogliate.
Gli uccelli rapaci, tra cui falchi, falchi, gufi e aquile, , sono anche noti come rapaci perché usano i loro artigli anziché i becchi per catturare le prede. Sono mangiatori di carne con una vista acuta, facilmente in grado di individuare piccole prede mentre si librano nel cielo.
Come la maggior parte dei rapaci, caccia principalmente piccoli mammiferi, tra cui conigli, cani della prateria, gopher, topi e scoiattoli a terra, ma può anche mangiare uccelli più piccoli, pesci, anfibi, rettili e insetti.
Enrico Delvai fotografo naturalista, foto di uccelli, foto di rapaci, foto di paesaggi, foto di rettili, foto di insetti, foto di mammiferi